Eddie Kingston e Rocky Romero si sono contesi il NJPW STRONG Openweight Championship nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
Il Mad King sarà impegnato in uno dei match di cartello di AEW WrestleDream questa domenica, dato che dovrà difendere il ROH WORLD Championship e il NJPW STRONG Openweight Championship dall’assalto del ROH Pure Champion Katsuyori Shibata.
A Rampage, invece, l’ex atleta di IMPACT Wrestling ha dovuto difendere il titolo della New Japan of America contro un altro wrestler della NJPW: Rocky Romero.
Eddie Kingston ancora campione
Dopo una difesa molto combattuta, dove il suo avversario si è dimostrato molto più coriaceo del normale, alla fine Eddie Kingston è riuscito a sconfiggere Rocky Romero e a confermarsi NJPW STRONG Openweight Champion.
Nel post-match, il Mad King si è scambiato un segno di rispetto con Romero per poi avere un breve faccia a faccia con Katsuyori Shibata.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
We cannot WAIT for #AEWWrestleDream #AEWRampage pic.twitter.com/L7eURSQNIp
— AEW on TV (@AEWonTV) September 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

