Dragon Lee lotterà il suo match di debutto a SmackDown nella prossima puntata dello show blu, dove affronterà Austin Theory.
L’ex IWGP Junior Heavyweight Champion è uno dei talenti più di spicco nel roster di NXT, arrivato nel territorio di sviluppo a Febbraio dopo che aveva ufficializzato la firma del contratto a Dicembre, dopo che insieme al fratello Dralistico aveva sconfitto gli FTR ad AAA Noche de Campeones.
Dopo essersi fatto conoscere a a NXT sia nelle puntate settimanali che nei PLE, la vetrina più importante per il luchador è stato lo scontro con Dominik Mysterio dello scorso lunedì a RAW, dove pur nella sconfitta ha mostrato le sue grandi qualità.
Dragon Lee farà il suo debutto a SmackDown la settimana prossima
E visto il suo incontro a Monday Night RAW, Dragon Lee è pronto a lottare anche a Friday Night SmackDown. Nel suo match di debutto nello show blu, fissato per la settimana prossima, affronterà Austin Theory in un match singolo dopo che i due hanno avuto un breve alterco nell’episodio di stanotte.
Vi ricordiamo che il fratello di Rush e Dralistico sarà l’arbitro speciale di Dominik Mysterio vs Trick Williams che vedremo a NXT No Mercy (clicca QUI! per vedere l’anteprima).
Promozione nel main roster in arrivo per il luchador? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Dragon Lee vs Austin Theory next week
Another chance for Dragon Lee to show off in front of a Main Roster crowd!#Smackdown pic.twitter.com/m3OGLIHd4M
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 30, 2023