Edge è probabilmente quasi a fine contratto con la WWE, in quanto aveva firmato nel 2020 un accordo di tre anni con la federazione di Stamford.
Dopo aver fatto un grande ritorno su un ring, Edge ha firmato un contratto con la WWE nel 2020, che lo ha legato alla federazione per tre anni con apparizioni e match limitati.
L’ex WWE Champion è assente dagli schermi della compagnia da inizio ottobre 2022, dopo aver affrontato Finn Balor in un I Quit Match ad Extreme Rules, incontro nel quale il membro del Judgment Day ha avuto la meglio avendo minacciato la Rated-R Superstar di infortunare la moglie Beth Phoenix, cosa avvenuta nonostante la resa.
Edge: contratto con la WWE in scadenza
Sean Sapp di Fightful ha riportato che Edge potrebbe essere vicino al termine del contratto con la WWE, in quanto sono quasi scaduti i tre anni di accordo che lega la Superstar alla federazione. Ecco le dichiarazioni del giornalista:
“Alcune fonti interne alla WWE hanno confermato che Edge ha un accordo con date limitate, ragion per cui il wrestler è apparso periodicamente dopo essersi separato dal Judgment Day. Una fonte della compagnia più informata ha affermato che i video della Rated-R Superstar mostrati durante il periodo estivo erano un modo per far passare alcune settimane prima del ritorno effettivo.”
Sean Sapp ha poi proseguito: “Nel 2020 sono stati annunciati gli accordi del contratto tra il marito di Beth Phoenix e la WWE, con 3 anni di durata, 25 apparizioni e 5 incontri all’anno. La Superstar ha in realtà combattuto 10 incontri nel 2021, mentre nel 2022 ha già partecipato a 6 match. Non siamo certi su quando scadrà il contratto o quante apparizioni restano secondo gli accordi. Da quanto riportato, però, il contratto è quasi terminato, a meno che non sia stato congelato a causa di un infortunio.”
Wow. Okay.
You’re cancelled @RheaRipley_WWE. The bloke quit ffs. #ExtremeRules pic.twitter.com/nLRaUBzLhc
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) October 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

