Ric Flair ha rivelato che vorrebbe che Vince McMahon torni in WWE, ecco le sue parole durante il suo podcast To Be The Man.
Il Nature Boy ha scritto pagine straordinarie di questa disciplina conquistando per ben sedici volte il titolo mondiale tra le sue esperienze in NWA, WWE e WCW.
Flair ha una vasta conoscenza del business e mette al servizio questa sua esperienza dei fan, grazie ad un podcast in cui riesce ad esprimere le sue opinioni sul wrestling contemporaneo e non.
Ric Flair vuole ancora Vince McMahon
Durante l’ultimo episodio proprio di To Be The Man, Ric Flair ha dichiarato di volere il ritorno di Vince McMahon in WWE. Ecco le sue parole:
“Non conosco la risposta. Vorrei che tornasse in qualche veste. Voglio dire, ovviamente Hunter e Stephanie McMahon stanno facendo un ottimo lavoro, e credetemi, è un grosso lavoro, capite cosa intendo? Almeno si dividono il tempo.
Vedo gente periodicamente, e la gente è felice di lavorare per Hunter. Il problema è che, come in tutti i business, non si può mai piacere a tutti quelli per cui si lavora. Quindi, sono sicuro che ci sono persone a cui piace lavorare per Hunter, altre che preferiscono lavorare per Vince. Non posso dare una risposta sincera. Voglio solo che sia felice.”
🎧-https://t.co/ggG4kSnJA1
📺-https://t.co/HtMkVEIjBD pic.twitter.com/uJ24nG5WgZ— To Be The Man with Ric Flair (@ToBeTheManPod) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

