Edge
Edge

Edge e i suoi obiettivi dopo WrestleMania

Edge rivela le sue intenzioni successive al suo match di WrestleMania

Edge e i suoi obiettivi dopo WrestleMania. Nella sua recente intervista su ESPN, Edge ha parlato di quali saranno i suoi obiettivi dopo il suo match di WrestleMania

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Edge ha fatto il suo clamoroso ritorno a inizio anno facendo esplodere dalla gioia i fan, in particolare quelli che hanno assistito dal vivo all’evento Royal Rumble.

A WrestleMania, tuttavia, non ci sarà nessun fan vista la situazione che ha colpito il mondo intero e quello della disciplina.

Nonostante questo, Edge avrà altro da fare dopo WrestleMania e dare maggiori dettagli è lui stesso nella sua recente intervista su ESPN.

Insegnamenti diretti

Dopo aver raccontato dell’avvenimento personale che lo ha spinto a tornare sul ring, Edge ha parlato dei suoi obiettivi successivi a WrestleMania.

“Fisicamente, non sarò capace di sprigionare la stessa grinta dei giovani talenti di oggi. L’ho già mostrata nei miei 15 anni di carriera, e ora vorrei aiutare insegnando. Il miglior modo per insegnare, per me, è salire sul ring con gli altri per mostrare come ascoltare.”
“Quando verrà il momento di andare via, vorrei che la gente pensasse che io sia stato migliore in questo periodo. E’ questa la sfida, non è mai stata scritta una storia del genere. Anche perché nessuno prima d’ora è tornato dopo nove anni di inattività, specie nel caso che ho passato.”

“Ho davanti a me una tela e voglio provare a raccontare un storia, una storia piena di contenuti. Vorrei che sia piacevole e divertente per tutti.”

Edge lotterà sicuramente come part timer, ma riuscirà a lasciare qualcosa in questa nuova fase della sua carriera rinata.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
CM Punk e Daniel Bryan si riuniranno a WWE Backstage
CM Punk e Daniel Bryan si riuniranno a WWE Backstage