Dakota Kai

NXT Risultati 01-04-2020

NXT Risultati 01-04-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

NXT Risultati 01-04-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La Road to WrestleMania 36 è giunta al termine anche per lo show giallo, anche se con l’amaro in bocca dato che si ritrova senza un TakeOver prima dello Showcase of the Immortals. L’epidemia del Coronavirus è andata a cancellare quasi totalmente quella che si stava rivelando la più importante Road to WrestleMania dello show giallo-nero, vedendo soltanto il match per il titolo femminile tra Rhea Ripley e Charlotte Flair per il Grandaddy of Them AllMa adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della  scorsa puntata di NXT.

Recap della scorsa puntata di NXT

La scorsa puntata dello show giallo-nero ha visto il ritorno di Io Shirai, che si è presa di prepotenza un biglietto di sola andata per il Ladder match per stabilire la contendente numero uno al titolo femminile di NXT e l’avanzamento di Candice LeRae nello stesso ai danni di Kayden Carter. Nel main event Matt Riddle ha sconfitto Roderick Strong, salvo poi essere attaccato dai debuttanti Rinku Singh & Saurav Gujar con al seguito il loro manager Malcolm Bivens. La puntata si è conclusa con un video criptico riguardante l’imminente debutto di Killer Kross.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di NXT, che ha visto in card il triple threat valevole per il titolo Nordamericano tra Keith Lee, Damian PriestDominik Dijakovic ed un Gauntlet match con in palio l’ultimo posto per il Ladder match femminile con protagoniste le varie atlete eliminate nei match di qualificazione.

NXT Risultati 01-04-2020

  • Singles match: Velveteen Dream ha sconfitto Bobby Fish.
  • Singles match: Dexter Lumis ha sconfitto Jake Atlas.
  • Number #1 Contender Ladder match Qualifier Gauntlet match: Dakota Kai vince il match eliminando per ultima Shotzi Blackheart.
  • Singles match: Kushida ha sconfitto Joaquin Wilde.
  • North American Championship Triple Threat Match: Keith Lee (c) ha sconfitto Dominik Dijakovic Damian Priest. – il campione mantiene il titolo.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
CM Punk critica l'arresto di Jeff Hardy
CM Punk critica l’arresto di Jeff Hardy