NXT Risultati 25-03-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT
La situazione riguardo al COVID-19 in casa World Wrestling Entertainment, come è ormai ben noto, ha stravolto i piani della compagnia dei McMahon soprattutto riguardo NXT, che non solo ha dovuto spostarsi al Performance Center ma si è visto annullare TakeOver: Tampa Bay. Ad aggiungere ulteriori problemi è la recente notizia dell’obbligo di chiusura del PC entro le ore 23:59 di giovedì, su ordine dello Stato della Florida. La Road to WrestleMania 36 dello show giallo-nero si vede, di conseguenza, castrata e limitata soltanto al match tra Charlotte Flair e Rhea Ripley per il titolo femminile del brand proprio allo Showcase of the Immortals.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso parliamo dell’odierna puntata dello show giallo, saltando il consueto recap della puntata precedente poiché non ha visto match e segmenti in puntata ma dei semplici riassunti delle rivalità maggiormente in evidenza. Stanotte ha fatto il suo ritorno il padrino di NXT Triple H, già presente nella puntata di SmackDown svoltasi al Performance Center. Per quanto riguarda i match in puntata, abbiamo assistito alla contesa tra Matt Riddle dei BroserWeights e Roderick Strong dell’Undisputed ERA e quella tra Tyler Breeze ed Austin Theory. Pur essendo slittato ufficialmente, il Ladder match per stabilire la contendente numero uno al titolo femminile di NXT sembrerebbe essere ancora in programma dato che stanotte abbiamo assistito a due match di qualificazione: Kayden Carter vs Candice LeRae e Xia Li vs Aliyah
NXT Risultati 25-03-2020
- Singles match: Tyler Breeze ha sconfitto Austin Theory
- Singles match: Killian Dain ha sconfitto Tehuti Miles
- Singles match: Cameron Grimes ha sconfitto Tony Nese
- Number #1 Contender Ladder match: Io Shirai ha sconfitto Aliyah
- Tag Team match: Oney Lorcan & Danny Burch hanno sconfitto Shane Thorne & Brendan Vink
- Number #1 Contender Ladder match: Candice LeRae ha sconfitto Kayden Carter
- Singles match: Matt Riddle ha sconfitto Roderick Strong
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

