Karl Anderson sembra pronto ad iniziare nel migliore dei modi il suo 2023, prendendo parte all’evento della New Japan Pro Wrestling, Wrestle Kingdom 17.
Lui e Luke Gallows hanno lasciato a bocca aperta il mondo del Pro-Wrestling quando sono tornati nella puntata di Monday Night RAW del 10 ottobre, dove hanno dato una mano ad AJ Styles nella sua lotta contro il Judgment Day.
A rendere il loro ritorno ancora più sorprendente è stato il fatto che Anderson è arrivato detenendo l’IWGP Never Openweight Championship, e ora sembrano esserci altre grandi novità in arrivo.
Karl Anderson, primo atleta WWE a Wrestle Kingdom
Dopo la conferma che Karl Anderson difenderà il suo IWGP Never Openweight Championship il prossimo 14 dicembre, arriva un’altra grande notizia, che svela che il lottatore sotto contratto con la WWE prenderà parte allo show della NJPW Wrestle Kingdom.
PW Insider ha infatti rivelato che la WWE e la promotion giapponese hanno raggiunto un accordo che permetterà a Anderson di lottare nello show che avrà luogo al Tokyo Dome il prossimo 4 gennaio, con l’atleta che diventerà il primo a partecipare all’evento essendo sotto contratto con la compagnia di Stamford.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

