Edge era già infortunato prima del suo match a Backlash? Il suo medico apre a questa possibilità
Edge al momento è fuori dai giochi a causa di un infortunio ad un tricipite che lo costringe ad un recupero lontano dal ring. Come ben sappiamo, la storyline con Randy Orton non è affatto terminata, e chissà che non vedremo una title shot per la Rated R Superstar in futuro.
Comic Book ha intervistato Edge a riguardo del suo infortunio. Il suo medico ha rivelato che il wrestler canadese potrebbe essere entrato sul ring del Greatest Wrestling Match Ever già con un principio di infortunio, e che il match abbia solamente peggiorato la situazione, dando di fatto una motivazione valida all’intervento chirurgico.
Non lo so, è stato un mese ieri. È così difficile dire in quei due mesi dove si trova e dove si trova tutto. Sono sempre stato contento del fatto di ritornare dagli infortuni abbastanza rapidamente. Sono tornato da un tendine d’Achille strappato in sei mesi, che è un po’ stupido. Ma sapete che ora sono anche più vecchio, quindi non so cosa significhi. Non ho mai avuto un intervento chirurgico a 40 anni, quindi non so più quanto velocemente mi possa riprendere. Quindi non lo so. Onestamente non lo so. Una cosa che ho imparato è, piuttosto che tornare indietro, ho bisogno di ascoltare il mio corpo più di quello che penso.
Anche con il match di Backlash, mi faceva male il braccio ma non me ne rendevo conto, non pensavo che stesse succedendo qualcosa, era solo un po’ dolorante. Va bene, questo ha senso. Quando ho avuto l’intervento chirurgico, il dottore ha detto che c’erano buone probabilità che fosse parzialmente strappato prima del match. Non lo sapevo, pensavo solo che il mio gomito fosse un po’ dolorante. Ma quando sei un lottatore, è quello che succede. Quindi ho solo bisogno di ascoltare di più, immagino. Tornare al punto di prima in quanto tempo? Non so, so che ascolterò davvero il mio corpo, assicurandomi di avere cura di me stesso, a cui non avevo mai veramente prestato attenzione prima. Sia che ciò implichi yoga, vasche fredde, saune, qualunque cosa sia, ho solo bisogno di fare di più, specialmente adesso a 46 anni.
Il “Greatest Wrestling Match Ever” tra Edge e Randy Orton potrebbe non aver colpito nel segno, ma i due hanno sicuramente dato il massimo sul ring. Un infortunio a 46 anni guarirà in modo leggermente diverso rispetto alla sua prima volta, quando era più giovane; ma Edge ha tutte le intenzioni di concentrarsi sulla sua ripresa.