Edge
Edge

Edge lancia un messaggio ai fan prima di WrestleMania 36

Il messaggio di Edge per i tifosi.

Edge lancia un messaggio ai fan prima di WrestleMania 36. Il toccante post della Rated-R Superstar sui social.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Edge è tornato in WWE dopo ben nove anni dal suo ritiro. Dopo la grande prestazione nel Royal Rumble Match maschile, a WrestleMania 36 la Rated-R Superstar dovrà affrontare Randy Orton in un Last Man Standing Match. A poche ore dall’inizio della prima delle due serate del PPV, Edge ha lasciato un messaggio per i suoi fan sui social network.

Il post

“Giorni strani. Stiamo tutti affrontando questo problema mondiale, in modi diversi ma tutti insieme. Per affrontare questo momento, personalmente ho bisogno di vari sbocchi. Qualche forma di divertimento. Libri. Film. Musica. Per qualcuno il wrestling può essere uno sbocco. Lo è sempre stato per me, durante la mia crescita. Oggi è il primo dei due giorni di WrestleMania. Per la prima volta. Che tu sia d’accordo o meno, è così. Siamo qui. Ormai è fatta. Parlo da performer, che non ha lottato per 9 anni. Ho realizzato come tutto questo sia un privilegio, e come WrestleMania sia il massimo. Sarà lo stesso senza pubblico? No. Voi ci aiutate a fare tutto questo. Ci mancate. Ma la mia mente, mentre lottavo, pensava a voi che ci seguirete da casa, guardandoci e spero divertendovi. E forse, in questo weekend, vi potrete perdere per qualche ora in qualcosa che amate. Per dimenticare, per provare a divertirvi. Tifate. Fischiate. Ridete. Piangete. L’ultima cosa che voglio fare è ringraziare TUTTA la crew, tutta la gente che lavora dietro le quinte e che ci sta aiutando a dare vita a questa “bestia” cercando di rimanere in sicurezza. 

Buona WrestleMania a tutti.”

Un messaggio davvero toccante quello scritto dalla Rated-R Superstar. Per lui, questa WrestleMania, avrà sicuramente un sapore diverso.

A noi della redazione di The Shield Of Wrestling, invece, ci rimane solamente una cosa da fare: augurarvi una buona WrestleMania con la speranza che tutta questa situazione surreale legata al Coronavirus possa risolversi al più presto.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

 

Altre storie
Robert Roode non tornerà negli show WWE per il momento
Robert Roode non tornerà negli show WWE per il momento