Flop 5 Peggiori Regni Generati dal Money in the Bank

Edge lotterà a Fastlane?

Clamoroso rumor circolato nelle ultime ore

Edge dopo la vittoria della Royal Rumble si è assicurato un posto nel Main Event di WrestleMania 37 in cui sfiderà Roman Reigns per lo Universal Championship, ma per il wrestler canadese gli impegni potrebbero iniziare molto prima, già a Fastlane.

La Rated-R Superstar è il grande protagonista di questo inizio di 2021. La vittoria della Rissa Reale gli ha concesso la chance di sfidare uno dei tre campioni massimi e la scelta è ricaduta sul Tribal Chief.

La strada verso il Grandaddy of them All procede sicuramente spedita ma manca ancora un ultimo grande stop prima dell’evento ossia Fastlane.

Edge sarà a Fastlane?

Un clamoroso rumor sta rimbalzando nelle ultime ore ossia quello del coinvolgimento del primo sfidante al titolo universale nel PPV immediatamente precedente a WrestleMania.

La Rated-R Supestar nello specifico dovrebbe far coppia con Daniel Bryan per sfidare il duo formato da Roman Reigns e suo cugino Jey Uso.

Un Tag Team Match addirittura menzionato da Adam Pearce e Sonya Deville nell’ultimo episodio di SmackDown che potrebbe clamorosamente presto diventare realtà.

La strada verso una sfida tra Edge e Reigns è spianata, una difesa del campione potrebbe essere superflua viste le pressoché inesistenti chance di cambi di titolo e quindi per aumentare l’interesse del prossimo Pay Per View la WWE potrebbe giocarsi carte molto particolari come questo inedito incontro di coppia.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Sonya Deville si sta allenando per il ritorno nel ring
Sonya Deville si sta allenando per il ritorno nel ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: