Edge ricorda l'incontro di Backlash con Randy Orton

Edge ricorda l’incontro di Backlash con Randy Orton

Le parole di Edge sul match contro Randy Orton di WWE Backlash 2020.

Edge, dopo essere stato tra i protagonisti del 2020 targato WWE, con la vittoria ottenuta nel Men’s Royal Rumble Match si è candidato ad essere tra i wrestler più importanti anch del 2021 della compagnia di Stamford.

Clicca qui per trovare le pagelle di WWE Royal Rumble 2021, evento svoltosi domenica 31 gennaio al Tropicana Field.

Il commento di Edge sul “Greatest Wrestling Match Ever” di Backlash contro Randy Orton

A WWE Backlash 2020, la Rated-R Superstar e Randy Orton si sono sfidati in quello che era stato definito “il più grande match di wrestling di sempre”. Sfortunatamente, proprio in quell’occasione Edge si è infortunato al braccio ed è stato costretto a rimanere diversi mesi lontano dal ring, tornando però in tempo proprio per la rissa reale della scorsa settimana.

Durante un’intervista a ViBe and Wrestling, il wrestler canadese ha ricordato con piacere il suo entusiasmo prima di quello storico incontro.

“A Backlash ero davvero eccitato. Non vedevo l’ora di salire sul ring e lottare. Era tutto ciò che volevo. Volevo tornare sul ring e fare mosse di wrestling con uno dei migliori. Non volevo infortunarmi, ma purtroppo è andata così.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Bobby Lashley e il suo elisir di giovinezza
Bobby Lashley e il suo elisir di giovinezza
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: