Hulk Hogan discute del push fallito di Bret Hart in WCW

Hulk Hogan discute del push fallito di Bret Hart in WCW

L'Hulkster dichiara di averle provate tutte per mandare over Bret Hart in WCW

Hulk Hogan recentemente intervistato da Apter Chat ha discusso del tentativo di push che la WCW provò verso Bret Hart.

L’esperienza dell’Hitman nella promotion di Atlanta, dopo l’infausto Screwjob di Montreal nel 1997, iniziò sicuramente con i migliori auspici ma lentamente, nonostante comunque discreti successi e conquiste, si rivelò essere uno dei più clamorosi buchi nell’acqua della storia del professional wrestling.

Le doti tecniche di Bret erano fuori discussioni ma il suo personaggio e il suo modo di lavorare non riuscirono ad essere al passo e sulla stessa linea del wresting di fine anni 90.

Dopo Eric Bischoff, anche l’Hulkster ha discusso di Hart rivelando come lui e la dirigenza della WCW le abbiano provate tutte per mandarlo over.

Hulk Hogan parla di Bret Hart in WCW

“Ci abbiamo provato. Voglio dire, abbiamo fatto tutto. Gli abbiamo dato la cintura. Ho cercato di mandarlo over. Ho lottato con lui un sacco di volte.

Solo che Bret in quel momento non era nella migliore forma fisica per stare con me sul ring. Penso stesse recuperando da una botta. Non sono esattamente sicuro di cosa fosse successo, era forse caduto dalla bicicletta o qualcosa del genere.

È passato tanto tempo. Tutto quello che so è che Bret Hart è arrivato da noi, gli hanno dato un sacco di soldi, tutti i sorrisi, gli abbracci, i baci, di tutto, hanno lavorato per lui e gli hanno anche dato la cintura. Non so cos’altro avremmo potuto fare. Non lo so brother. Ho anche ceduto ad una sua sottomissione.”

 

Hulk Hogan dice la sua sulla questione Bret- WCW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens batte Sami Zayn a Hell in a Cell 2021
Sami Zayn batte Kevin Owens a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: