El Phantasmo ha fatto ritorno nell’ultimo show della NJPW, dichiarando come sia clinicamente pronto a lottare per il titolo TV a Wrestle Kingdom.
La New Japan Pro-Wrestling ha fatto tappa al Korakuen Hall per uno show nel pieno della road al Tokyo Dome. Il 4 gennaio si avvicina e la prossima edizione di Wrestle Kingdom promette come spesso accade grande spettacolo.
La card è nel complesso definita ma c’è ancora tempo per limare alcuni dettagli. Di fondamentale importanza è stato l’ultimo show come detto, che ha visto un attesissimo ritorno, quello di El Phantasmo.
Ren Narita, attuale NJPW WORLD TV Champion, ha ricevuto un particolare regalo di natale, ma nel pacco c’erano proprio gli occhiali di ELP, che non ha perso tempo a uscire in scena. Il lottatore ha così dichiarato di essere stato dichiarato pronto per lottare a Wrestle Kingdom 19, in una sfida per il titolo televisivo che sarà ora a quattro e vedrà Ren Narita difenderlo contro Jeff Cobb, Ryohei Oiwa e ora ELP.
El Phantasmo lo scorso ottobre si era assentato per curarsi da un tumore, ma sembra che il brutto male sia ora alle spalle. Una notizia dunque meravigliosa!
QUI trovate la card di Wrestle Kingdom 19.
🏟️Road to TOKYO DOME🏟️
おかえり @elpwrestling🕶️🫶
視聴&登録⏩https://t.co/9iZJzPgCfN #NJPW #njpwworld #njwk19 pic.twitter.com/ftw0e91xgP
— NJPW WORLD (@njpwworld) December 22, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

