Elias infortunato: costretto ad uno stop di otto mesi? Aggiornamenti sull’infortunio di Elias che potrebbe essere costretto a rimanere fuori dalle scene fino ai primi mesi del 2021.
Durante una puntata di SmackDown di qualche settimana fa, Elias è stato investito da un’automobile e portato via in ambulanza. Oltre a gettare benzina sul fuoco per quanto riguarda la rivalità tra Jeff Hardy e Sheamus, questa messa in scena della WWE è servita anche a giustificare una possibile lunghissima assenza di Elias, alle prese con un infortunio al pettorale.
Il quattro volte WWE 24/7 Champion, infatti, a causa di un serio infortunio potrebbe essere costretto a rimanere lontano dagli show della compagnia di Stamford per ben otto mesi, per poi tornare a 2021 già inoltrato.
Tutti i dettagli
Dave Meltzer, durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha parlato dell’infortunio di Elias definendolo molto più serio del previsto. The Drifter, infatti, potrebbe addirittura aver bisogno di un’operazione chirurgica nel peggiore dei casi che potrebbe comunque costringerlo ad un lunghissimo stop.
In genere si tratta di un infortunio per il quale ci vogliono circa otto mesi per poter tornare sul ring, con i tempi di recupero un po’ più brevi in caso di un’operazione. La WWE ha confermato l’infortunio, ma non c’è stata chiarezza intorno alla possibile necessità di un’operazione o meno.
Elias avrebbe dovuto affrontare AJ Styles nella semifinale del torneo per decretare il nuovo WWE Intercontinental Championship, ma l’infortunio ha costretto la federazione di Vince McMahon a cambiare in corsa i piani.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

