Sheamus

Elimination Chamber Match: novità sui partecipanti

Elimination Chamber Match: novità sui partecipanti. Potrebbero cambiare i partecipanti al match più importante della serata.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il prossimo 8 Marzo al Wells Fargo Center di Philadelphia si terrà l’ultimo PPV della WWE prima di WrestleMania 36: Elimination Chamber. Un evento importantissimo in vista dello “Showcase of the Immortals” che darà il via alle ultime quattro settimane di fuoco prima del “Granddaddy of them All”. La WWE, qualche giorno fa, ha rilasciato diverse pubblicità a Philadelphia in cui sono stati rivelati i sei partecipanti all’Elimination Chamber Match che mette in palio l’opportunità di sfidare il WWE Universal Champion proprio a WrestleMania 36. I sei wrestler pubblicizzati sono Roman Reigns, Daniel Bryan, Braun Strowman, Baron Corbin, Shinsuke Nakamura e Robert Roode.

Saranno davvero loro a partecipare?

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto Dave Meltzer durante la trasmissione Wrestling Observer Radio, in realtà la WWE non avrebbe dato tanto peso a questa pubblicità non avendo ancora deciso cosa fare ad Elimination Chamber. I nomi inseriti, infatti, potrebbero cambiare prima dell’8 Marzo.

I sei nomi annunciati sono serviti solamente a dare un’idea del match e per invogliare i fan a comprare i biglietti, la WWE infatti non ha ancora deciso nulla. Ci sarà l’Elimination Chamber e probabilmente sarà vinto da Roman Reigns, che andrà ad affrontare Bray Wyatt a WrestleMania 36, ma i sei nomi annunciati sono stati messi un po’ a caso solamente per pubblicizzare.
C’è anche la possibilità che vengano confermati, Roman Reigns ad esempio ci sarà sicuramente. Forse Robert Roode è stato inserito solamente perchè, non avendo ancora ben definito i piani, avevano bisogno di sei nomi per fare pubblicità.

Sembra, dunque, che i partecipanti pubblicizzati per l’Elimination Chamber Match potrebbero cambiare nelle prossime settimane. Importante sarà anche ciò che succederà durante Super ShowDown, il prossimo evento che la WWE organizzerà in Arabia Saudita il 27 Febbraio.
L’unica cosa che pare davvero sicura è il risultato del match: Roman Reigns dovrebbe vincere l’incontro e andare a sfidare “The Fiend” Bray Wyatt a WrestleMania 36.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Kayla Braxton guarisce totalmente dal coronavirus
Kayla Braxton guarisce totalmente dal coronavirus