Elton Prince potrebbe aver recuperato dall’infortunio ed essere davvero molto vicino ad un rientro sul quadrato, che potrebbe avvenire a breve.
Qualche mese fa il componente dei Pretty Deadly aveva subito un infortunio alla spalla: il wrestler, durante un match di coppia lottato contro i Brawling Brutes, rimediò una lussazione alla spalla che lo sta costringendo a rimanere lontano dai ring della compagnia.
Prince e Kit Wilson, l’altro membro dei Pretty Deadly, nonostante l’infortunio del primo hanno avuto la possibilità di apparire durante diverse puntate di Friday Night SmackDown in più occasioni.
A quanto pare, però, la lunga attesa sta per terminare ed i Pretty Deadly potrebbero presto tornare a lottare insieme.
Quando tornerà Elton Prince?
Dopo l’infortunio subito nel mese di luglio, Elton Prince ha passato quasi due mesi con un tutore al braccio senza avere la possibilità di lottare sui ring della WWE.
Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown i Pretty Deadly si sono fatti vedere nel backstage, e si sono mostrati davvero molto interessati all’incontro al match tra il Judgment Day (Finn Balor e Damian Priest) e i Brawling Brutes (Ridge Holland e Butch).
Kit Wilson ha poi pubblicato una foto sui social, affermando che è quasi arrivato il momento di rivedere i Pretty Deadly in azione. Non sono stati però forniti ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Elton Prince.
Intervistati poi nel dietro le quinte, i due hanno affermato di voler affrontare i Brawling Brutes una volta che Prince sarà guarito dall’infortunio.
Nearly time to tag back in! #SmackDown pic.twitter.com/dBDPoLxRhM
— Kit Wilson 😍☠️ (@KitWilson_PD) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

