Enzo Amore e Big Cass sono stati licenziati dalla WWE qualche anno fa ed ora la compagnia non è interessata ad un loro ritorno.
Uno dei Tag Team più amati dal WWE Universe è certamente la coppia formata da Enzo Amore e Big Cass, i quali attraverso delle storiche catchphrase sono sempre riusciti a trascinare i fan dalla loro parte.
Il loro licenziamento è stato un colpo duro, ma le ragioni erano più che valide secondo la dirigenza. Cass fu licenziato per problemi di alcolismo, ma dopo essersi rimesso ha firmato con la AEW, mentre colui che nelle scene indipendenti si fa chiamare nZo, fu rilasciato dopo aver ricevuto alcune accuse di violenza, che si sono poi rivelate false.
La WWE non è interessata ad Enzo Amore e Big Cass
Steve Carrier di Ringside News, attraverso un tweet, ha affermato che secondo le sue fonti non c’è alcun interesse della WWE per un ritorno di Enzo Amore e Big Cass nella compagnia. La sua fonte è parte della direzione creativa della federazione di Stamford.
We’ve been told that out of all the names going around about a possible #WWE return, Enzo Amore & Big Cass’ names have not been mentioned. pic.twitter.com/EcSWXSe7rz
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) November 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

