Taya Valkyrie dovrà affrontare un ostacolo davvero complicato la prossima settimana a AEW Dynamite, dato che sfiderà Lady Frost.
Per la Valkyrie è in programma una grande sfida in quel di AEW Double Or Nothing 2023: nel prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling, infatti, la classe 1983 tenterà l’assalto al TBS Championship detenuto da Jade Cargill.
Nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite, però, la Valkyrie dovrà affrontare Lady Frost: quest’ultima, dopo aver concluso la sua esperienza a IMPACT! Wrestling, ha avuto modo di esibirsi in federazioni del calibro di CMLL e Ring of Honor e adesso avrà la possibilità di mettersi in mostra anche sui ring della All Elite.
Taya Valkyrie si prepara a AEW Double Or Nothing 2023
Come annunciato dalla All Elite Wrestling, dunque, a pochi giorni dal match contro Jade Cargill ci sarà un’altra grande sfida ad attendere Taya Valkyrie. La lottatrice dovrà affrontare l’ex IMPACT Lady Frost, in un match che promette scintillle.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW Double Or Nothing 2023, prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling che si terrà domenica 28 maggio alla T-Mobile Arena.
Before she challenges Undefeated Champion Jade Cargill for the TBS Championship, @thetayavalkyrie will go one-on-one with @realLadyFrost THIS WEDNESDAY on #AEWDynamite LIVE from Las Vegas at 8pm ET/7pm CT on @tbsnetwork! pic.twitter.com/MejTgIFPHN
— All Elite Wrestling (@AEW) May 21, 2023