Enzo Amore, durante un’intervista, ha affermato di essere il migliore al microfono, menzionando soprattutto il campione mondiale AEW MJF.
Recentemente abbiamo assistito alla conquista del titolo mondiale della AEW da parte di MJF, grazie alla vittoria ai danni di Jon Moxley, avvenuta a Full Gear 2022 attraverso il tradimento di William Regal, il quale ha passato un tirapugni al Salt of Earth, arma decisiva per il passaggio della cintura.
Friedman è stato sempre riconosciuto dal pubblico come uno dei migliori performer al microfono nel panorama mondiale del wrestling. Il nuovo campione è stato però menzionato da un altro grande talker, Enzo Amore, il quale ha dato sfogo a molte sue considerazioni.
Enzo Amore: menzionato MJF nell’intervista
Ospitato alla Busted Open Radio, Enzo Amore ha dichiarato che sarebbe capace di demolire MJF al microfono in 5 minuti e che diventerebbe subito virale in tutto il mondo. Ecco le dichiarazioni di nZo:
“Datemi solo 5 minuti e brutalizzerei MJF, arrivando al primo posto nei trend di tutto il mondo. Se mi mandi in scena divento subito virale con o senza Friedman inquadrato. Anche quando Cass ha debuttato, io sono andato in tendenza solo stando sul mio divano.”
Il Certified G ha poi proseguito: “Non la WWE, non la AEW e neanche MJF, nessuna parola con tre lettere è al mio livello. Non ho bisogno di ridicolizzare le persone e non devo imprecare al microfono davanti tutti i fan. Non importa ciò che dici, ma come lo dici.”
— Ringside News (@ringsidenews_) December 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

