MJF ha rivelato di non sentire il bisogno di dover lottare tutte le settimane, a differenza di “mark perdenti” come Bryan Danielson.
The Devil Himself è senza alcun dubbio una delle stelle più importanti della All Elite Wrestling, promotion di cui è anche l’attuale campione mondiale.
Friedman nonostante la giovane età è sicuramente tra i wrestler più popolari, odiati o apprezzati, al mondo e il suo modo di lavorare lo porta a mantenere il suo arrogante personaggio, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno.
MJF non vuole lottare tutte le settimane
Intervistato da Sports Illustrated MJF ha ribadito come non sarà un campione combattivo, anzi al contrario lotterà il minimo richiesto. Un modo di lavorare ben diverso da quello di atleti come Bryan Danielson:
“I fan del wrestling si arrabbiano con me perché non lotto tanto. Mi dicono: ‘MJF, dovresti lottare di più’. V*ffanculo; lotta tu. Fa male.
Non sono un f*ttuto mark perdente come Bryan Danielson che sale sul ring ogni settimana perché è un nerd hipster del wrestling.
Sapete cosa mi interessa? Fare più soldi possibile nel minor tempo possibile e mantenere la mia salute fisica e mentale. Non andrò a uccidere il mio corpo per persone che sono volubili.”
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) December 18, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

