Eric Bischoff ha esaltato MJF poiché nonostante la giovane carriera sia già il gioiello più prezioso del roster della All Elite Wrestling.
L’ultimo grande show della AEW, svoltosi allo stadio Wembley di Londra, ha regalato grandi sorprese e emozioni ai fan. Il grande vincitore della serata di All In è stato senza alcun dubbio Maxwell Jacob Friedman che, dopo aver vinto i titoli di coppia della Ring of Honor con Adam Cole nella Zero Hour, ha mantenuto il titolo mondiale nel main event.
MJF è sempre più l’uomo dell’anno in casa AEW, tanto da ricevere elogi continui da fan e addetti ai lavori.
Cosa pensa Eric Bischoff di MJF?
Eric Bischoff ha avuto modo di parlare di MJF. Oltre al paragone con Kurt Angle, Easy E ha così parlato, durante il suo 83 Weeks:
“Penso che non abbiamo ancora visto il meglio di MJF. Deve ancora venire. È ancora un bambino per quanto riguarda la sua carriera. Ha ancora molto da dare, da crescere, da imparare e da sperimentare lungo la strada.
Questo non farà altro che migliorarlo ogni volta che si presenterà al sipario. A mio parere, è già il gioiello più prezioso del roster. Senza esitazione, è la persona più preziosa di questa compagnia, secondo me, e diventerà sempre più preziosa.”
The Triple B. pic.twitter.com/0QnNAbxWMU
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

