Ethan Page e Kenny Omega si sfideranno nel corso della prossima puntata di AEW Collision: ufficializzato il match tra i due canadesi.
Page, nonostante le indiscutibili qualità, non è riuscito ad imporsi con convinzione sui ring della All Elite Wrestling, non riuscendo mai ad inserirsi all’interno delle storyline principali della federazione con sede nella città di Jacksonville.
Negli ultimi mesi il canadese si è esibito in Ring of Honor, tra ottime vittorie (vs Christopher Daniels o vs Rohit Raju) e anche qualche sconfitta cocente (vs Tony Nese o vs Josh Woods).
Ora, però, potrebbe essere arrivata la sua occasione per brillare, dato che presto sfiderà uno dei migliori wrestler del mondo.
Annunciato Ethan Page vs Kenny Omega
Durante l’ultimo episodio di AEW Collision, Ethan Page si è presentato davanti ai microfoni chiedendo un match al connazionale Kenny Omega.
Poco fa è stato ufficializzato l’incontro, che si terrà nel corso del prossimo episodio di AEW Collision. Lo show, che si svolgerà al Bell Centre di Montréal, verrà registrato martedì 5 dicembre. La puntata verrà trasmessa, comunque, sabato 9.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Collision, mentre qui di seguito trovate il post con cui la All Elite ha ufficializzato l’incontro:
THIS TUESDAY 12/5
LIVE #AEWCollision Taping
Montreal, QC | @CentreBellhttps://t.co/UN1cNj1SFY@OfficialEGO vs. @KennyOmegaManXFacing off in their home country of Canada, Kenny Omega will take Ethan Page one-on-one next Saturday on TNT!
See it Tuesday before everyone else! pic.twitter.com/PGgnGFiMQ5
— All Elite Wrestling (@AEW) December 3, 2023