Ethan Page in una recente intervista ha rivelato i motivi che lo hanno portato a dire addio alla All Elite Wrestling.
All Ego è senza dubbio riuscito a farsi un nome nel business negli ultimi anni. Il wrestler ha avuto modo di mettersi in mostra prima a IMPACT Wrestling, oggi tornata a definirsi TNA, sia in coppia che in singolo.
La sua successiva esperienza è stata in AEW ma è stata segnata da continui alti e bassi che lo hanno portato all’addio. L’ultima tappa della sua carriera è ora la WWE, dove sta avendo occasione di aiutare NXT nella crescita del brand.
Perché Ethan Page ha lasciato la WWE?
Ethan Page è infatti diventato il simbolo di NXT conquistando il titolo massimo del brand durante l’ultimo Premium Live Event NXT Heatwave (QUI il report).
Inizia ora la sua era da campione, con Joe Hendry che potrebbe però essere già sullo sfondo. Il campione è stato recentemente ospite di Talk’n Shop e ha avuto modo di svelare il perché abbia lasciato la AEW per la WWE, svelando anche l’ammirazione verso alcuni idoli ammirati nella compagnia di Stamford:
“Era decisamente giunto il momento di andarmene. Potevo rimanere nel catering per i prossimi tre anni e la mia carriera sarebbe finita, oppure cercare di fare qualcosa prima che la mia carriera finisse.
I miei wrestler preferiti sono Macho Man, The Rock, Billy Gunn e Razor Ramon.”
OH. MY. GOD.
ETHAN PAGE IS THE NEW #WWENXT CHAMPION!!!#NXTHeatwave pic.twitter.com/vkk5eWb0UL
— WWE (@WWE) July 8, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

