Brodie Lee era intenzionato ad invadere la AEW con gli FTR. A rivelarlo è stato Dax Harwood, compagno di tag di Cash Wheeler nel podcast di Chris Jericho.
L’inaspettata morte del leader del Dark Order, Brodie Lee, ha sconvolto nel profondo il mondo del wrestling professionistico. La federazione con base a Jacksonville gli ha voluto dedicare un’intera puntata del proprio show settimana che ha raccolto molti consensi tra gli appassionati della disciplina. I colleghi continuano a rendere omaggio alla sua memoria con post ed interviste ricordando la grande persona che lui era nella vita di tutti i giorni.
Voglia di conquista
Nell’ultimo episodio del podcast di Chris Jericho, Talk is Jericho, sono stati ospitati gli FTR che hanno voluto raccontare un altro simpatico aneddoto sul compianto Brodie Lee. Sull’argomento è intervenuto Dax Harwood raccontando che poco prima dell’approdo dell’ex Luke Harper alla corte dei Khan quest’ultimo aveva inviato loro un messaggio incitandoli ad unirsi a lui per invadere la AEW. Tutto ciò avvenne prima che i piani relativi all’Exalted One fossero rivelati.
Le dichiarazioni
Di seguito verranno riportate le dichiarazioni del wrestler conosciuto in WWE come Scott Dawson:
Avevamo un gruppo insieme a lui e ci disse: “Voglio che noi diventiamo i Radicalz”. Io, Cash, e lui. Lui voleva che diventassimo i Radicalz. Avevamo questo grande piano da realizzare insieme.
L’idea di Brodie Lee non è andata in porto visti i piani che la All Elite Wrestling aveva per lui, chissà come sarebbe stata una loro stable? A malincuore non resta che immaginarselo.