Extreme Rules: Dolph Ziggler sceglierà una stipulazione mai vista prima
Extreme Rules: Dolph Ziggler sceglierà una stipulazione mai vista prima

Extreme Rules: Dolph Ziggler sceglierà una stipulazione mai vista prima

Cosa vedremo durante il prossimo PPV della WWE?

Extreme Rules: Dolph Ziggler sceglierà una stipulazione mai vista prima. Le parole dello Show-Off sul match che lo vedrà affrontare Drew McIntyre con in palio il WWE Championship.

Dolph Ziggler sfiderà il WWE Champion Drew McIntyre a “The Horror Show at Extreme Rules” in un incontro che vedrà lo scozzese mettere in palio il prezioso titolo vinto a WrestleMania 36 contro il suo ex compagno di coppia, con cui vinse i WWE RAW Tag Team Championship lo scorso anno. La stipulazione del match, però, non è stata ancora resa nota e verrà presto rivelata proprio dallo Show-Off.

Le parole di Dolph Ziggler

Durante l’ultima edizione di WWE The Bump, Dolph Ziggler ha parlato della stipulazione che sceglierà in vista di “The Horror Show at Extreme Rules” e sul perché abbia deciso di non svelarla all’avversario.

Credo che sia molto importante l’aspetto psicologico per questo match. Ecco perché non ho ancora detto a nessuno la stipulazione che ho scelto. È stato bello vedere Heath a RAW, ma voi fate riferimento a Drew come un ‘terminator’. Credo che sia un psicopatico, un ‘terminator, un cyborg, Robocop ed è vero ma ho visto dell’emozione sul suo volto. 

Sappiate solo che se riuscirò a superare questi piccoli problemi con la WWE, sarà una stipulazione mai fatta prima e da cui trarrò molto vantaggio. Sarebbe da stupidi scegliere una stipulazione già utilizzata in passato.”

Per Extreme Rules, dunque, si profila all’orizzonte un altro match molto particolare. Dopo l’Eye for an Eye match tra Seth Rollins e Rey Mysterio e il Wyatt Swamp Fight tra Bray Wyatt e Braun Strowman, anche l’incontro tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler sarà caratterizzato da una stipulazione inedita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: