#SpeakingOut: Matt Riddle smentisce con un video le accuse sul suo conto
#SpeakingOut: Matt Riddle smentisce con un video le accuse sul suo conto

#SpeakingOut: Matt Riddle smentisce con un video le accuse sul suo conto

L'Original Bro risponde di persona alle accuse di Candy Cartwright

#SpeakingOut: Matt Riddle smentisce con un video le accuse sul suo conto. Con un video su Twitter, l’Original Bro risponde personalmente alle accuse fatte da Candy Cartwright.

Come già raccontato in questi giorni, anche Matt Riddle è stato incluso nella lista dei lottatori accusati nella valanga dello #SpeakingOut Movement dello scorso mese. L’Original Bro, accusato da Candy Cartwright di abuso sessuale, ha optato per una via “diplomatica” con una comunicazione ufficiale dal suo avvocato. Tuttavia, dopo una replica con tanto di prove fotografiche da parte della Cartwright, Riddle ha dovuto esporsi personalmente con un video.

Il video di Riddle

Pochi minuti fa, Matt Riddle ha caricato un filmato nel quale decide di “mettere le carte in tavola” ammettendo la relazione extra coniugale con la Cartwright ma rifiuta totalmente le accuse fatte sul suo conto:

Sarò veloce. Non ho mai violentato sessualmente un uomo o una donna in vita mia e questo include anche Candy Cartwright. Non ti ho mai violentato sessualmente. La storia del viaggio in van col guidatore addormentato ed io che ti forzo a fare qualcosa è una totale bugia. Una storia creata ad arte perché sei ancora pazza.

Lo sai perché sei ancora pazza? Perchè si, abbiamo avuto una storia, hai tonnellate di prove ma sai una cosa? Non l’ho mai negato perché era la verità. Voglio parlarne? Dovrei condividerlo? No. Mi imbarazza per mi sento un pezzo di m****a per aver tradito mia moglie.

Uno sfogo tanto atteso da molti che metterebbe in chiaro alcuni dubbi che si sono insidiati nel tempo nella testa di alcuni fan. La relazione, secondo Riddle, era tanto segreta quanto tossica al punto da cambiare numero per “evadere” da lei.
La battaglia sembra, tuttavia, lontana dalla conclusione. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE: nuova partnership con Cameo per Hell in a Cell
WWE: nuova partnership con Cameo per Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: