Rey Fenix sta riscuotendo grande successo nelle indies…

Rey Fenix è un atleta di Lucha Underground e Impact Wrestling che sta scalando velocemente le gerarchie del mondo del Wrestling. Non a caso, lui e suo fratello Pentagon Jr. sono due dei wrestler più ricercati in assoluto dalla WWE. E proprio un vecchio (e nuovo) membro del roster WWE è l’obiettivo a cui tende il Lucha Brother.

Stiamo parlando, ovviamente, di Rey Mysterio. “The Master Of 619” è stato un collega di Fenix a Lucha Underground ed ha combattuto al suo fianco nel recente evento di ALL IN. Sicuramente, rappresenta uno dei luchadors più importanti della storia del Wrestling, per tutti i successi che ha ottenuto in WWE. Per questo motivo, Rey Fenix non poteva non prenderlo in considerazione, parlando dei suoi atleti preferiti.

Cos’ha detto su Rey Mysterio e sulle maschere nel mondo del wrestling?

Come riporta SportsKeeda, Fenix ha recentemente parlato dell’influenza che Rey Mysterio ha avuto sulla sua carriera:

Sai, Rey Mysterio è uno dei miei luchadors preferiti. E, ovviamente, voglio diventare come lui. Quindi, ovviamente, la prima cosa che prendo da lui è la sua maschera. La prima volta che indossai una maschera fu incredibile! Quasi come un esplosione nel petto, e ti senti come un supereroe. Così è come le persone ti guardano, come un supereroe.

Ha parlato anche dell’importanza delle maschere nel Lucha Wrestling:

Per i luchadors, sono molto importanti, perché, nella cultura azteca, nella cultura messicana, i guerrieri (i veri guerrieri) si coprivano il volto per andare in guerra. Quindi, quando la lucha libre iniziò in Messico, le persone cominciarono a coprirsi il volto. Quindi disegni in modo speciale la tua maschera e, quando la realizzi, ne vai molto orgoglioso.

Lo vorreste vedere in WWE, magari insieme con Pentagon Jr.?