Rey Fenix sta riscuotendo grande successo nelle indies…
Rey Fenix è un atleta di Lucha Underground e Impact Wrestling che sta scalando velocemente le gerarchie del mondo del Wrestling. Non a caso, lui e suo fratello Pentagon Jr. sono due dei wrestler più ricercati in assoluto dalla WWE. E proprio un vecchio (e nuovo) membro del roster WWE è l’obiettivo a cui tende il Lucha Brother.
Stiamo parlando, ovviamente, di Rey Mysterio. “The Master Of 619” è stato un collega di Fenix a Lucha Underground ed ha combattuto al suo fianco nel recente evento di ALL IN. Sicuramente, rappresenta uno dei luchadors più importanti della storia del Wrestling, per tutti i successi che ha ottenuto in WWE. Per questo motivo, Rey Fenix non poteva non prenderlo in considerazione, parlando dei suoi atleti preferiti.
Cos’ha detto su Rey Mysterio e sulle maschere nel mondo del wrestling?
Come riporta SportsKeeda, Fenix ha recentemente parlato dell’influenza che Rey Mysterio ha avuto sulla sua carriera:
Sai, Rey Mysterio è uno dei miei luchadors preferiti. E, ovviamente, voglio diventare come lui. Quindi, ovviamente, la prima cosa che prendo da lui è la sua maschera. La prima volta che indossai una maschera fu incredibile! Quasi come un esplosione nel petto, e ti senti come un supereroe. Così è come le persone ti guardano, come un supereroe.
Ha parlato anche dell’importanza delle maschere nel Lucha Wrestling:
Per i luchadors, sono molto importanti, perché, nella cultura azteca, nella cultura messicana, i guerrieri (i veri guerrieri) si coprivano il volto per andare in guerra. Quindi, quando la lucha libre iniziò in Messico, le persone cominciarono a coprirsi il volto. Quindi disegni in modo speciale la tua maschera e, quando la realizzi, ne vai molto orgoglioso.
Lo vorreste vedere in WWE, magari insieme con Pentagon Jr.?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

