in

INDY WRESTLER OF THE WEEK #16 – (24-9-18)

Indy Wrestler of The Week

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, torna sui vostri schermi “Indy Wrestler of The Week”, la rubrica settimanale che elegge il wrestler extra WWE che più si è distinto durante gli ultimi 7 giorni.

Indy Wrestler of The Week – Shuji Kondo

Avendo strappato l’AJPW World Junior Heavyweight Championship a Koji Iwamoto, il veterano del Giappone è senza dubbio il nostro uomo. Il tutto è successo questo sabato, all’evento AJPW Royal Road Tournament, dove il campione è stato detronizzato dopo soli 27 giorni. Questo è il terzo regno di Shuji, il quale annovera nel suo palmares più di 500 giorni da campione – in totale – della suddetta cintura.

L’appuntamento termina qui. “Chiudi la saracinesca, HAL!”.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Destruction In Kobe

NJPW: RISULTATI DESTRUCTION IN KOBE

FENIX: “VOGLIO DIVENTARE COME REY MYSTERIO”