Indy Wrestler of The Week
Indy Wrestler of The Week

INDY WRESTLER OF THE WEEK – (17-09-2018)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, benvenuti ad un nuovo appuntamento con “Indy Wrestler of The Week”, il format settimanale che elegge il miglior wrestler extra WWE che più si è distinto durante gli ultimi 7 giorni.
Piccola premessa: in mancanza di materiale e show, abbiamo deciso di eleggere un wrestler proveniente dalla NJPW che, pur non essendo una federazione indipendente, è in ogni modo estranea dalla WWE.

•INDY WRESTLER OF THE WEEK – KENNY OMEGA 

Kenny Omega è il nostro prescelto. L’attuale IWGP Heavyweight Champion ha difeso il suo titolo dall’assalto di Tomohiro Ishii, a Destruction in Hiroshima. Questa era la seconda difesa titolata, dopo la prima avvenuta con Cody Rhodes. Il match, che personalmente ho seguito in diretta, si è rivelato essere – giustamente – inferiore all’incontro disputato durante il G1 Climax, ma comunque gradevole e divertente. Il post match ha un po’ incuriosito tutti, dato che “The Cleaner” ha promesso di regalare una title shot al suo migliore amico, Kota Ibushi. Questo però, avverrà soltanto in un futuro assai prossimo.
Siete d’accordo con la nostra scelta? Fatecelo sapere nei commenti. Dalla base è tutto, goodbye… And… Goodnight! 

Altre storie
IWOTW Focus: Lucky Kid
IWOTW Focus: Lucky Kid