Popolo di The Shield Of Wrestling, per la prima volta AlexJin è impegnato in una preview, oggi in quella di Monday Night RAW!

ED ORA?


Diversi i problemi dello SHIELD. Super Show-Down si avvicina e con esso la sfida con Braun Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. Strowman e Reigns, insieme a Brock Lesnar, si affronteranno anche il 4 novembre a Crown Jewel. Da vedere anche cosa farà Baron Corbin che si sta immischiando nella faida. Parlando di Rollins ed Ambrose, la faida con The Show non è finita, ma…

TITOLI IN PALIO

Ai Revival spetta di diritto una chance titolata, che è stata rubata dagli attuali campioni con un attacco alle spalle nel backstage. Una vittoria degli ex campioni di NXT sembra improbabile ma…chissà, i risvolti possibili sono tanti.

STRANAMENTE INTERESSANTE

 

Il ritorno di Bobby Lashley in WWE fin qui non ha ancora raggiunto dei buoni livelli d’interesse. Nelle ultime settimane, a sorpresa, sembra però che abbia imboccato la strada giusta. Alla faida tra lui e Kevin Owens, che sembrava già da subito interessante e coerente, si sono aggiunti un personaggio ormai conosciuto dal pubblico come Elias e, dal nulla, Lio Rush. L’atleta di 205 si è però dimostrato, oltre che ovviamente molto atletico, con un ottimo carisma, a differenza di “Tartufone”. Oggi Lashley affronterà Elias, vedremo come andrà.

VERSO EVOLUTION

Accantonata totalmente la storyline a SmackDown, Brie Bella affronterà Ruby Riott, mandando avanti la faida tra lei e la sorella con la Riott Squad. A Super Show-Down le gemelle e Ronda Rousey affronteranno proprio il team composto anche da Sarah Logan e Liv Morgan. Il problema? L’interesse è poco e la qualità dei match fin qui è stata scadente.

READY, WILLING AND…GABLE!

 

Da quando è in coppia con Bobby Roode, Chad Gable sta davvero rubando le luci della ribalta, inanellando delle prestazioni davvero positive contro gli Ascension. Anche oggi Bobby Roode non farà nulla se non assistere l’amico, visto che Gable se la vedrà con Konnor, che lo ha attaccato al termine del match di settimana scorsa tra l’ex atleta olimpico e Viktor. Una vittoria porterebbe Gable e Roode ai piani alti della divisione tag team.

PROBLEMI IRRISOLTI

 


Alexa Bliss resterà lontana dal giro titolato almeno momentaneamente. A questo punto, le toccherà risolvere un vecchio problema: Nia Jax.

Che cosa succederà questa notte? Seguiteci live per scoprirlo!