Finn Balor interviene a Survivor Series 2024 attaccando Damian Priest durante il match valido per il World Heavyweight Title contro Gunther.
In queste ore si sta svolgendo Survivor Series: WarGames 2024, Premium Live Event che nella propria card ha presentato l’incontro valido per il World Heavyweight Championship, e rematch di SummerSlam 2024, tra Gunther e Damian Priest, con quest’ultimo che cedette il titolo al Ring General a causa del tradimento di Finn Balor.
Il risultato non è cambiato, infatti l’austriaco ha nuovamente portato a casa la cintura, dopo un match molto sofferto. La ragione della vittoria è stata sempre la stessa, ovvero l’intervento del Prince durante l’incontro. Il World Tag Team Champion ha eseguito un Coup de Grace sull’Archer of Infamy, mentre l’arbitro non vedeva.
Così il campione, dopo aver fatto fuori Finn Balor, ne ha approfittato velocemente per chiudere la contesa, facendo svenire l’avversario in una Sleeper Hold.
Dopo gli avvenimenti di SummerSlam, i due ex compagni nel Judgment Day si sono affrontati a Bad Blood 2024, dove a vincere è stato Priest. Ma sembra che a Balor non sia andata giù, perciò ha deciso di mettere nuovamente i bastoni fra le ruote al wrestler portoricano.
Clicca QUI per leggere il report di Survivor Series 2024!
Déjà vu…#SurvivorSeries pic.twitter.com/ap6K9p8nEL
— WWE (@WWE) December 1, 2024