Finn Bálor ha rivelato in una recente intervista la sua volontà di lavorare ancora una volta con l’Elite un giorno.
The Prince è uno dei wrestler più apprezzati al mondo e questo sabato avrà la grande chance di conquistare il World Heavyweight Championship contro Seth Rollins, in una sfida a SummerSlam che si prospetta come infuocata.
Prima della sua esperienza in WWE l’irlandese ha avuto un grande passato nel Paese del Sol Levante, quando in NJPW non solo si impose nella categoria Junior, ma arrivò anche a creare il BULLET CLUB, la stable più famosa al mondo.
Finn Bálor lavorerà ancora con l’Elite?
Duante la sua esperienza nipponica Finn Bálor ha avuto modo di conoscere l’Elite. In una recente intervista con Haus of Wrestling, ha rivelato di voler lavorare ancora una volta con loro in futuro, seppur quest’ultimi abbiano recentemente firmato un’estensione contrattuale con la AEW:
“The Bucks e Kenny sono dei ragazzi fantastici, ho avuto un ottimo rapporto lavorativo con loro in New Japan. Spero che in futuro potremo lavorare di nuovo insieme. Che sia qui, lì o da qualche altra parte, chi lo sa? Ma io sono felice qui. Loro sono felici lì.”
#TheElite Sign Long-Term Contract Extensions with #AEW
Full Press release: https://t.co/fYHdMXHJzR— All Elite Wrestling (@AEW) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

