Finn Bálor vuole affrontare Randy Orton a NXT

Finn Bálor vuole affrontare Randy Orton a NXT

Finn Bálor, recentemente intervistato ad After The Bell ha rivelato la sua volontà di affrontare Randy Orton ad NXT, elogiando l’Apex Predator per la sua grande professionalità e esperienza.

Il Prince è ormai da un anno abbandonante tornato nel Black & Gold Brand ritrovando quella verve che era mancata negli anni passati del Main Roster.

Un ritorno importante condito anche dalla vittoria del NXT Championship contro Adam Cole, apparentemente il suo prossimo sfidante al titolo.

Finn Bálor vuole Randy Orton

Vic Joseph ha chiesto al Extraordinary Man quale fosse il suo avversario da sogno in questo momento e la risposta di Finn è stata per certi versi inaspettata:

“Penso che tutti potremmo imparare così tanto da Randy Orton. So che è un’idea un po’ diversa dagli altri, immagino che molte persone vorrebbero che dicessi Kevin Owens o Ricochet ma sento che Randy potrebbe davvero portare NXT al livello successivo, sai, per quanto riguarda l’effetto che avrebbe sulle persone, il peso negli spogliatoi, sul ring grazie alla sua grande professionalità e esperienza.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Edge lotterà a SummerSlam?
Edge lotterà a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: