Francesco Akira farà il suo ritorno lottato in Italia a Marzo in SAJ, dove è stato recentemente ufficializzato il suo avversario.
Il nostro connazionale è reduce da una grandissima difesa titolata in New Japan Pro-Wrestling, dove assieme a TJP ha mantenuto i Titoli di Coppia Junior Heavyweight IWGP contro Yoshinobu Kanemaru e DOUKI, in quel di The New Beginning in Sapporo, al termine di una prestazione superlativo per l’atleta bergamasco.
Dopo questo ennesimo successo, Akira è pronto a fare il suo ritorno nei confini italiani dove nel mese di Marzo prenderà parte al prossimo evento della Squash a Jobber Wrestling, Grandeur, per il quale avrà un avversario di grande caratura internazionale.
Andrew Everett affronterà Francesco Akira a SAJ Grandeur
L’ufficialità per il match che vedrà il ritorno In patria di Francesco Akira è arrivata quest’oggi sui canali social della Squash a Jobber Wrestling e l’avversario prescelto non è assolutamente ricollegabile ad un trattamento di favore per la “Fireball”.
Sarà infatti l’ex TNA Andrew Everett, il primo ospite internazionale annunciato dalla promotion per Grandeur, l’uomo con il quale la metà italiana degli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions si troverà all’interno del quadrato.
Everett farà valere la sua maggiore esperienza o Akira riuscirà a bissare il successo avuto nel Main Event del primo show targato SAJ, Year Zero, contro Yota Tsuji?
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

