Francesco Akira si sposterà a Las Vegas nel periodo estivo, aprendo a nuovi possibili scenari potenzialmente incredibili.
La “Nova Fireball” è reduce dal suo secondo Best of the Super Juniors, uno dei tornei dedicati al pesi leggeri più importanti nel panorama internazionale, mentre attende la prossima edizione di Dominion per il rematch, assieme a TJP, con KUSHIDA e Kevin Knight per i Titoli di Coppia Junior Heavyweight della New Japan Pro-Wrestling.
L’atleta bergamasco, dopo il match sopracitato, è già certo di vivere un estate a dir poco movimentata poiché, come annunciato da lui stesso attraverso i propri canali social, un’altra avventura attesa da una vita sta per diventare realtà.
Primo tour negli Stati Uniti d’America per Francesco Akira
Due periodi ben distinti, dal 21 di luglio al 9 di agosto e dal 21 al 30 dello stesso agosto, Francesco Akira raggiungerà finalmente gli Stati Uniti d’America, per la precisione Las Vegas, dove sarà protagonista del suo tour d’esordio nel paese a stelle e striscie.
Sappiamo che già molti membri dello UNITED EMPIRE (Will Ospreay, Great-O-Khan e gli Aussie Open, ad esempio) hanno compiuto il loro esordio in All Élite Wrestling, che ieri notte era proprio a Las Vegas per l’edizione 2023 di Double or Nothing. Chissà se le porte “proibite” di Tony Khan si apriranno anche per il nostro connazionale.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

