Kota Ibushi sta tenendo d’occhio quanto succede in AEW, ed ha palesemente lanciato una sfida al giovane Konosuke Takeshita.
La Golden Star, dopo aver lasciato la New Japan Pro-Wrestling in seguito a dei seri problemi avuti con alcuni membri della dirigenza, non ha ancora preso una decisione in merito al suo futuro all’interno del mondo del por-wrestling.
Dopo essere tornato a lottare in piena WrestleMania 39 Week partecipando a due show targati Game Changer Wrestling, i fan aspettano ancora di scoprire quali saranno le sue prossime mosse. In tanti sperano che Ibushi possa unirsi alla All Elite Wrestling, e la faida tra l’Elite e il Blackpool Combat Club potrebbe essere l’occasione giusta per il suo coinvolgimento.
Kota Ibushi firmerà per la AEW?
La scorsa notte anche Kota Ibushi ha visto quanto è accaduto nel main event di AEW Double or Nothing 2023, al termine dell’incontro tra l’Elite ed il Blackpool Combat Club.
Konosuke Takeshita è infatti intervenuto nell’incontro, voltando le spalle a Kenny Omega e alleandosi con Don Callis ed il BCC, consegnando loro la vittoria nell’Anarchy In The Arena Match che ha chiuso il pay-per-view targato All Elite Wrestling.
Ibushi, intervistato da Dark Puroresu Flowsion, ha criticato quanto fatto da Konosuke Takeshita: “Lui è una mia imitazione artificiale, inoltre non mi ha mai rispettato.” Parole che sanno assolutamente di sfida, con i fan che non vedono l’ora di vedere Kota Ibushi unirsi all’Elite nella “guerra” contro il Blackpool Combat Club.
When speaking with Kota Ibushi he gave me his thoughts on the newly turned BCC member Konosuke Takeshita:
“I never thought he was that great. He is a made imitation of me. Also, he never respected me” pic.twitter.com/uUTPjbyobp
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

