Friday Night SmackDown: FOX ha censurato un segmento
Friday Night SmackDown: FOX ha censurato un segmento

Friday Night SmackDown: FOX ha censurato un segmento

La scelta dell'emittente televisiva.

Friday Night SmackDown: FOX ha censurato un segmento. Pare che l’emittente televisiva che manda in onda le puntate di Friday Night SmackDown non abbia gradito un angle andato in scena nello show blu

Nella puntata di Friday Night SmackDown prima di Backlash, è andato in scena un angle piuttosto singolare. Sheamus ha costretto infatti Jeff Hardy a fare un esame delle urine ma il “Charismatic Enigma” dopo aver eseguito in un bicchiere ciò che l’irlandese gli aveva imposto ha sorpreso il lottatore di Dublino lanciandogli addosso il contenuto del recipiente umiliando clamorosamente l’ex campione del mondo. Questo episodio ha lasciato perplesso gran parte del WWE Universe ma a quanto pare non solo. Pare infatti che l’emittente televisiva americana che manda ogni settimana in onda lo show blu, cioè FOX, non abbia gradito questa scena.

Il segmento tra Sheamus e Jeff Hardy è stato tagliato da FOX

Nella East Coast l’unica cosa censurata è stata la fine della frase di Jeff Hardy nei confronti di Sheamus dove il “Charismatic Enigma” si riferiva all’atto di urinare ma la scena del “lancio dell’urina” è andata regolarmente in onda. Non è stato così però per la West Coast dove l’intero segmento tra l’irlandese ed il fratello di Matt è stato tagliato, mandando in onda la pubblicità. 

“Il segmento è andato in onda nella costa Est ma non in quella Ovest. FOX ha decretato la scena non consona ai propri parametri ed ha mandato in onda uno spot pubblicitario in modo da non trasmetterlo nella costa occidentale”

E’ curiosa la scelta della WWE che, nonostante l’episodio fosse registrato, ha deciso comunque di mandare in onda questo angle pur violando i parametri imposti da FOX. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black parla di Triple H e Vince McMahon
Aleister Black parla di Triple H e Vince McMahon
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: