Gli FTR parteciperanno alla prossima puntata di AEW Collision nonostante il recente arresto di Cash Wheeler arrivato venerdì.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, Cash Wheeler è stato arrestato lo scorso venerdì con l’accusa di aggressione con arma da fuoco. Il wrestler della AEW sarebbe stato protagonista di una lite con degli sconosciuti, ed avrebbe tirato fuori una pistola per minacciarli.
La All Elite Wrestling ha rilasciato un breve comunicato, affermando di aver monitorato con attenzione la situazione e sottolineando che Wheeler abbia collaborato totalmente con le autorità locali.
Non sono però arrivati annunci in merito ad una possibile cancellazione del match di AEW All In, con gli FTR che dovrebbero mettere in palio gli AEW World Tag Team Titles contro gli Young Bucks.
Annunciata la presenza degli FTR a AEW Collision
Come annunciato durante l’ultima puntata di AEW Rampage andata in onda la scorsa notte (clicca QUI! per trovare i risultati dello show), gli FTR prenderanno parte alla prossima puntata di AEW Collision.
La notizia ha lasciato tutti spiazzati, dato che in molti non si aspettavano la presenza degli attuali campioni di coppia della federazione di Jacksonville a causa di quanto successo nelle ultime ore.
I due, inoltre, parteciperanno anche al prossimo episodio di AEW Dynamite ed andranno faccia a faccia con gli Young Bucks. Il match di All In, dunque, dovrebbe essere confermato, considerando anche che Cash non ha dovuto riconsegnare il passaporto e non avrà dunque problemi a raggiungere Londra.
FTR will be on both Collision and Dynamite. The match with Young Bucks is 100% still happening for Wembley. pic.twitter.com/LP01kkr7pI
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

