Fyter Fest 2023, evento speciale targato All Elite Wrestling, si terrà mercoledì 23 agosto “al posto” della classica puntata di AEW Dynamite.
Questa settimana tutte le puntate degli show della AEW, ovvero Dynamite, Rampage e Collision, sono a tema Fight for the Fallen. La federazione ha deciso di donare tutto il ricavato alla Maui Food Bank, dopo gli incendi che hanno devastato le Hawaii nell’ultimo periodo.
Nella notte, il presidente Tony Khan ha annunciato che la prossima settimana assisteremo ad un altro show speciale, ovvero Fyter Fest, il prossimo mercoledì. Per l’evento sono stati annunciati già degli scontri molto interessanti.
Quali match vedremo a Fyter Fest 2023?
La AEW ha ufficializzato diversi incontri per Fyter Fest 2023, evento che si svolgerà mercoledì 23 agosto in Georgia.
Durante lo show vedremo il match tra Jon Moxley e Rey Fenix, mentre l’Elite (Kenny Omega e gli Young Bucks) affronterà il team formato dai Gunns e da Juice Robinson. Previsto anche un match titolato: gli Aussie Open difenderanno i ROH World Tag Team Titles contro gli Hardy Boyz.
Per mercoledì è stata anche annunciata la presenza degli FTR, che andranno faccia a faccia con gli Young Bucks in vista del match di AEW All In. La notizia ha stupito i fan, che non si aspettavano di vedere i campioni di coppia dopo il recente arresto di Cash Wheeler.
A Fyter Fest 2023 ci sarà anche Will Ospreay: il wrestler della New Japan Pro-Wrestling si siederà al tavolo con Chris Jericho, con i due che firmeranno il contratto peril match del Wembley Stadium.
Thank you all who watched #AEWFFTF on #AEWDynamite on TBS!
FIght For The Fallen has raised over $100,000, and continues on TNT TOMORROW on #AEWRampage + Saturday #AEWCollision
to support @MauiFoodBank
+
Next week will be a HUGE #FyterFest on our way to #AEWAllIn @wembleystadium!— Tony Khan (@TonyKhan) August 17, 2023