Gli FTR non stanno per lasciare la AEW nonostante le voci di un possibile addio e la clamorosa sconfitta subita durante AEW Collision.
La scorsa notte è successo qualcosa di inaspettato durante l’ultimo episodio di AEW Collision, lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling.
Dax Harwood e Cash Wheeler hanno messo in palio i loro AEW World Tag Team Titles contro la coppia composta da Ricky Starks e Big Bill. I fan credevano che gli ex Revival della WWE avrebbero difeso agilmente le cinture, e sono tutti rimasti con la bocca aperta quando Starks e Big Bill hanno vinto il match conquistando i titoli di coppia.
Immediatamente sono emerse sul web voci di un possibile addio alla All Elite da parte di Harwood e Wheeler, che sono state immediatamente smentite anche dallo stesso Harwood.
Gli FTR NON stanno per lasciare la AEW
Dopo la sconfitta rimediata dagli FTR a AEW Collision, Dax Harwood ha pubblicato un breve post su Twitter scrivendo “Che run! Top guys, out.”
Il post ha portato i fan a pensare ad un possibile addio da parte del tag team, ma è stato poi lo stesso atleta a pubblicare un altro post sul suo profilo mettendo subito a tacere le voci: “Scrivo Top Guys, out, in ogni post. Non ce ne andiamo da nessuna parte. Questa è casa nostra.”
Sean Ross Sapp ha fornito un primo aggiornamento sui motivi dietro l’inaspettata sconfitta degli FTR a AEW Collision:
“Ci è stato detto che gli FTR erano favorevoli al fatto che il match andasse in quel modo, volevano rendere Collision speciale. Si è parlato di un possibile infortunio per Cash durante AEW WrestleDream, effettivamente non ha effettuato mosse la scorsa notte. Al momento non sono arrivate conferme.”
Oltre all’ipotesi infortunio, qualche ora fa è spuntata un’altra ipotesi: Wheeler potrebbe presto dover affrontare dei problemi legali legati all’arresto della scorsa estate, e per questo motivo la All Elite potrebbe aver deciso di togliere le cinture dalle grinfie degli FTR onde evitare qualsiasi tipo di problema.
Big Bill just put Cash Wheeler through the announcer’s table on the outside!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@DaxFTR | @CashWheelerFTR | @starkmanjones | @TheCaZXL pic.twitter.com/d9nTEkZSwX
— All Elite Wrestling (@AEW) October 7, 2023