John Cena ha messo in chiaro le cose: quando lo sciopero di Hollywood finirà, dovrà nuovamente allontanarsi dalla WWE.
Il rapper di Boston è tornato qualche mese fa sui ring della federazione con sede nella città di Stamford, ed è subito riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista in quel di Friday Night SmackDown.
Cena è stato anche tra le stelle che hanno partecipato all’ultimo Premium Live Event della WWE che si è tenuto la scorsa notte a Indianapolis, ovvero Fastlane 2023. Il Leader della Cenation ha fatto coppia con LA Knight per affrontare e sconfiggere la Bloodline, schierata con la formazione composta da Solo Sikoa e Jimmy Uso, accompagnati ovviamente da Paul Heyman.
Questo stint del 16 volte campione del mondo in WWE, però, non durerà più di tanto: non appena lo sciopero di sceneggiatori e attori finirà, infatti, Cena dovrà tornare a lavorare sul set.
John Cena: quando lascerà nuovamente la WWE?
Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta dopo WWE Fastlane 2023, John Cena è stato interrogato in merito al suo futuro in WWE. Il rapper di Boston ha confermato che, prima o poi, dovrà tornare a fare l’attore. Ecco le parole di John Cena:
“Ho detto chiaramente che non si possono fare entrambe le cose, per via dell’assicurazione sulla responsabilità civile. Se dovessi cercare di destreggiarmi tra le due cose sarebbe davvero egoista, perché se mi succedesse qualcosa lascerei senza lavoro un sacco di gente. Quindi, sì, ho interrotto il progetto a cui stavo partecipando, non posso nemmeno parlare di quale fosse il progetto a causa dello sciopero, e siamo ancora nel bel mezzo di esso.
Quindi, non appena potrò tornare al lavoro, tornerò al lavoro. Non ho il controllo su nulla di tutto ciò, incrocio solo le dita sperando che riescano a trovare una soluzione. Nel frattempo, sono tornato per aiutare la mia famiglia.”
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Fastlane 2023.
John Cena at the #WWEFastlane post show press conference said that if/when the SAG-AFTRA strike ends he will be going back to Hollywood & won’t be able to do WWE as well pic.twitter.com/4WvyB948yb
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 8, 2023