Nick Wayne ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Christian Cage e del perché ha deciso di affiancarsi a lui di recente.
Durante l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero AEW WrestleDream, il giovane Wayne si è reso protagonista di un clamoroso ed inaspettato turn heel.
Il 18enne, considerato come uno dei più talentuosi atleti della nuova generazione, ha infatti deciso di tradire Darby Allin colpendolo con la cintura TNT, per poi abbracciare Christian Cage e formare una nuova alleanza.
Wayne, Cage e Luchasaurus sono stati poi attaccati da un debuttante Adam Copeland, che dopo aver lasciato la WWE si è unito ufficialmente alla All Elite Wrestling.
Perché Nick Wayne si è unito a Christian Cage?
La scorsa notte, durante AEW Collision, è stato mandato in onda un promo con protagonista Nick Wayne. Il classe 2005 ha spiegato perché ha scelto di allearsi con Christian Cage:
“La scorsa settimana ho imparato tanto stando sotto l’ala di Christian Cage. Lui è la figura paterna di cui ho sempre avuto bisogno.”
Wayne ha inoltre affermato di essersi sentito abbandonato da Darby Allin quando aveva 10 anni, e di essere stanco di essere visto in secondo piano rispetto all’atleta di Seattle.
Qui di seguito trovate il video del promo di Nick Wayne, mentre QUI! trovate il report di AEW Collision.
“In this last week, I’ve been under @Christian4Peeps‘ learning tree; I realized that he’s the father figure that I’ve always needed!”@thenickwayne explains why he turned his back on his friend and mentor, @DarbyAllin!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT! pic.twitter.com/REm5huNYxF
— All Elite Wrestling (@AEW) October 8, 2023