Karrion Kross e Bray Wyatt stuzzicano la fantasia dei fan su Twitter. I due performer sotto contratto con la WWE fanno fantasticare i fan su Twitter in vista di un possibile dream match.
Karrion Kross ha da poco fatto il suo debutto nel roster giallo nero imponendosi sul veterano Tommaso Ciampa, e con questa prestazione, caratterizzata da una dominanza spaventosa sull’avversario, ha catalizzato su di sè le attenzioni dei fan che adesso vedono in lui il futuro di NXT. Invece parlando di Bray Wyatt e del suo personaggio The Fiend si sfonda una porta aperta visto che si tratta di una delle gimmick più chiacchierate, sia nel bene che nel male, dell’ultimo anno.
Dream match proposto da un fan
Nella giornata di ieri un fan ha condiviso un’immagine su Twitter che raffigura Karrion Kross, in rappresentanza di NXT, The Fiend, in rappresentanza di SmackDown ed Aleister Black in rappresentanza di RAW. L’ipotesi proposta dal fan è un dream match tra i tre atleti. Ecco cosa ha scritto il tifoso:
“Pensate solo a come questo match potrebbe venir fuori!!! Aleister Black vs Karrion Kroos vs The Fiend Bray Wyatt.”
Le risposte di Kross e Wyatt
Le risposte di Karrion Kross e di Bray Wyatt non si sono fatte attendere, ed ovviamente hanno dato responso positivo verso l’idea del fan. Il primo a rispondere è stato Wyatt che è sembrato molto entusiasta della proposta.
“Facciamolo”
Karrion Kross ha risposto direttamente al commento del collega
“Conta pure me”
L’unico che non ha risposto al tweet del fan è stato Aleister Black, ma anche l’atleta olandese sarà sicuramente interessato al match.
Chissà se in futuro la WWE prenderà spunto dall’idea proposta ed organizzerà il match in questione, non resta che aspettare e vedere se il tutto si concretizzerà o meno.