Rob Van Dam racconta un aneddoto con Stephanie McMahon. L’ex WWE Rob Van Dam ha condiviso un aneddoto con Stephanie McMahon in merito al suo uso di marijuana
Il Wellness Program della WWE non è tanto severo con chi fa uso di marijuana, rispetto ad altri tipi di sostanza. Chi risulta positivo per aver fumato marijuana, viene multato con circa $2500 dollari, stando a quanto è successo l’ultima volta.
Un wrestler non estraneo a questa sostanza è Rob Van Dam, che lotta da sempre per la legalizzazione della marijuana. L’ex ECW ha recentemente condiviso un aneddoto, o meglio, una raccomandazione che ricevette da Stephanie McMahon.
Un racconto semplice ma particolare
High Times ha riportato le parole di RVD di quando ha parlato di quando la moglie di Triple H gli disse di andarci piano con questa dipendenza.
Mi disse: “Senti, se vuoi farne uso, vacci piano”
Stephanie gli disse anche di cambiare frequentemente maglietta per via dell’odore. Nonostante nessuno condanni la sua dipendenza, l’ex ECW Television Champion ne discute spesso.
Ero solito sostenere questa causa come se sapessi qualcosa che gli altri non sapevano.
Va ricordato che fu proprio per questa dipendenza che Rob Van Dam dovette perdere i titoli WWE ed ECW, prima di essere sospeso per trenta giorni.