Fyter Fest 2020: rinviato Jon Moxley vs Brian Cage. A causa dei problemi con il Coronavirus, Jon Moxley non potrà essere presente nella Night 2 di Fyter Fest, per cui l’incontro valido per l’AEW World Championship è stato rinviato.
Stanotte, c’è stato AEW Fyter Fest – Night 1 (qui i risultati).
L’evento speciale della AEW si è svolto regolarmente, nonostante le ultime indiscrezioni avessero ipotizzato diversi stravolgimenti della card di Fyter Fest. Tuttavia, in realtà, c’è stato un (atteso) cambiamento per la Night 2.
Il main event di AEW Fyter Fest – Night 2, infatti, doveva essere l’incontro valido per l’AEW World Championship tra Jon Moxley e Brian Cage. La positività di Renee Young, moglie dell’ex Dean Ambrose, però, ha costretto la Federazione ad un cambio di piani, dato che Jon Moxley dovrà sottoporsi ad un periodo di quarantena.
Quando ci sarà Jon Moxley vs Brian Cage?
I fan della AEW, però, non dovranno attendere molto, per vedere nuovamente in azione Jon Moxley. Infatti, la Federazione della Famiglia Khan ha annunciato che la puntata di AEW Dynamite del 15 luglio sarà nuovamente un episodio speciale, in quanto ci sarà il ritorno di AEW Fight For The Fallen.
L’evento, che lo scorso anno era uno dei quattro PPV che fecero esordire la AEW sul panorama internazionale, vedrà, come main event, l’atteso incontro Jon Moxley vs Brian Cage, con l’AEW World Championship in palio.
La Night 2 di Fyter Fest avrà comunque un match titolato!
Dato questo improvviso cambio di rotta, la Night 2 di Fyter Fest si è ritrovata senza incontri titolati. Infatti, gli altri match validi per l’AEW Women’s World Championship, per il TNT Championship e per l’AEW World Tag Team Championship si sono disputati nella Night 1.
Tuttavia, la AEW è corsa ai ripari. Infatti, ci sarà un nuovo incontro valido per l’AEW World Tag Team Championship, dato che “Hangman” Adam Page & Kenny Omega (che hanno sconfitto i Best Friends) difenderanno i propri titoli contro i Private Party (che hanno sconfitto Santana & Ortiz).