Gabe Kidd ha commentato la sua breve esperienza in AEW e, come suo solito, non ha speso belle parole per la compagnia di Tony Khan.
L’attuale detentore del NJPW STRONG Openweight Championship, di recente ha avuto modo di esibirsi qualche volta sui ring della All Elite Wrestling.
Oltre ad aver lottato durante una puntata di AEW Rampage, l’atleta inglese ha partecipato all’ultima edizione di Forbidden Door. Kidd ha fatto squadra con Roderick Strong: i due hanno lottato contro i Kings of the Black Throne (Malakai Black e Brody King), contro il team formato da Kyle O’Reilly e Tomohiro Ishii e contro i Private Party (Isiah Kassidy e Marq Quen), non riuscendo però ad uscire vincitori dalla contesa.
Le parole di Gabe Kidd sulla AEW
Recentemente intervistato da Adrian Hernandez per il podcast Unlikely, Gabe Kidd ha ovviamente criticato la All Elite Wrestling, così come già fatto in passato più di una volta. Queste le parole dell’atleta della New Japan Pro-Wrestling:
“Sono andato lì, sono stato pagato e ho preso a schiaffi un po’ di lottatori della All Elite. Insomma, cosa potevo volere di più? È stato molto facile per me. Ci sono alcuni buoni talenti, alcuni ottimi talenti e un gruppo di fot**ti nerd, ma ascoltate, io sono Gabe Kidd. Sono pronto alla guerra, sono un matto. Quindi, per me, è stato un lavoro leggero. Arrivo, li prendo a schiaffi, vengo pagato e me ne vado, proprio come facevo nella Pro-Wrestling NOAH.”
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di AEW x NJPW Forbidden Door 2024!
Gabe Kidd just dropped his first AEW promo before Rampage tonight and it’s exactly what you’d expect.. SHEER MADNESS.
Gabe brags about putting Eddie Kingston on shelf & invading NOAH/AEW, before Roddy tries to calm him down. 😂
THIS TEAM’S GONNA RULE. pic.twitter.com/hhGgeC8tDj
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

