Ric Flair si è recentemente espresso sulla possibilità che John Cena vinca un altro titolo, battendo così il suo longevo record in merito.
Cena è arrivato alla fine della sua carriera in WWE. A l premium live event Money in The Bank, tenutosi questo mese, ha infatti annunciato l’inizio del suo tour d’addio che si terrà nel 2025. Durante l’evento, Cena ha dichiarato che combatterà almeno nella Royal Rumble e a WrestleMania.
Alla luce di ciò, i fan si sono chiesti quali saranno gli ultimi avversari di John Cena, e per ora i nomi più accreditati sul web sono Randy Orton, CM Punk e The Rock. Ma soprattutto, si sono chiesti se vincerà un ultimo titolo. Se ciò dovesse succedere, Cena batterebbe il record di Ric Flair, che ha vinto dai sedici ai ventitré titoli (il numero cambia in base alle fonti) nella sua carriera.
Ric Flair su John Cena e il suo record
Ric Flair si è espresso su Busted Open Radio sulla possibilità che Cena possa battere il suo record, quando gli è stato chiesto se ciò sarebbe un problema per lui. Ecco le sue parole:
“Nessun problema. In tutta onestà, ho una grande opinione di John Cena a livello personale. È uno dei più grandi, secondo me. E ne ho conosciuti tanti. In un mondo perfetto, sarebbe mia figlia a farlo, che penso sarebbe la cosa migliore in assoluto. Una volta gliel’ho detto e le ha dato fastidio. Anzi, non proprio fastidio, non le piaceva il paragone. Le ho detto: ‘Saresti famosa come Serena Williams se battessi quel record che rimane intatto così tanto tempo’. Non le è piaciuto il paragone, ma per me lei è una delle atlete migliori che ci siano oggi.
Se lo faranno fare a John, per me non c’è nessun problema. Sarei il primo a salire sul ring con lui e stringergli la mano. I record sono fatti per essere infranti. A livello sentimentale, l’idea mi piace però… salirei sul ring con John. Probabilmente prenderei una lama, gli salterei addosso, e gli darei l’opportunità di mettersi in mostra un’ultima volta e restituirmi il favore”.
A queste parole di Ric Flair, Tommy Dreamer ha risposto, scherzando: “Ora Hunter non ti richiamerà mai”.
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie sul tour di addio di John Cena!
The G.O.A.T. @RicFlairNatrBoy tells @davidlagreca1 @TheMarkHenry & @THETOMMYDREAMER if he’d be ok with @JohnCena breaking his World Title record during his 2025 retirement tour.👀
FULL Interview on the #BustedOpen247 Podcast!🔽🔽https://t.co/laT5kUIuZJ pic.twitter.com/5VnQyNH9ko
— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) July 15, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

