Gable Steveson ha attirato l’attenzione dei dirigenti della WWE e, dopo un periodo a NXT, potrebbe essere promosso nel main roster.
Dopo anni di attesa è finalmente arrivato il momento del debutto del campione olimpico di Tokyo 2020 (anzi, 2021) in WWE. Steveson ha lottato il suo primo match in quel di NXT The Great American Bash, affrontando Baron Corbin davanti al pubblico dell’H-E-B Center At Cedar Park, in Texas.
L’incontro tra Steveson e Corbin si è concluso con Double Count-Out, un risultato che ha deluso la maggior parte del pubblico che si aspettava un finale più netto.
Vi ricordiamo, inoltre, che potrete trovare la recensione e le pagelle di The Great American Bash sul prossimo numero di TSOW Magazine, la nostra rivista cartacea che sarà disponibile a breve.
Quale sarà il futuro di Gable Steveson in WWE?
Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito Ringside News, sembra che la WWE stia tenendo in considerazione l’idea di un possibile debutto di Gable Steveson nel main roster nel prossimo futuro.
Prima dell’ultima puntata di Monday Night RAW Steveson ha avuto modo di confrontarsi con Dolph Ziggler a telecamere spente, facendo impazzire il pubblico di Minneapolis, città dove è cresciuto e dove si è allenato per tanti anni.
Come rivelato dal direttore di Ringside News, Steve Carrier, per il momento Steveson rimarrà a NXT ma la dirigenza sta già cominciando a pensare ad una sua possibile promozione nel main roster.
Gable Steveson’s NXT debut brought a lot of attention to him, as fans guess his next move.
We have been told that he will stay in NXT for now, but they are always watching him on the main roster.
— Steve Carrier (@steve_carrier) August 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

