Per Gable Steveson si sono aperte tante strade per la sua carriera da atleta dopo il licenziamento dalla WWE, una possibilità è anche la NFL.
Ad inizio Maggio vi abbiamo riportato la notizia dei diversi licenziamenti attuati dalla WWE, sia per dipendenti del dietro le quinte sia per molti atleti, tra cui il wrestler nostrano Julian Baldi e il campione olimpico di lotta libera Gable Steveson.
Dopo tre anni di permanenza nella federazione di Stamford, Steveson è riuscito a disputare solo pochi incontri in quel di NXT, senza mai far breccia nel cuore dei fan. Inizialmente l’eroe olimpico era stato assegnato al roster di RAW durante il Draft, senza mai fare il suo debutto nel main roster.
Quali sono i prossimi piani di Gable Steveson?
Di recente Gable Steveson avrebbe dovuto parlare ai microfoni di “The MMA Hour”, ma a causa di un accavallamento di impegni si è dovuto far sostituire dal suo manager Dave Martin.
L’agente ha rivelato che la medaglia d’oro olimpica è stata già contattata da diverse squadra della NFL e che si sta allenando intensamente in una palestra delle arti marziali miste, lasciando aperte molte porte per il suo futuro dopo il licenziamento dalla WWE. Ecco quanto dichiarato da Dave Martin:
“Gable è davvero grato delle opportunità ricevute dalla WWE e ringrazia tutti coloro che lo hanno aiutato in questa esperienza e soprattutto i fan che l’hanno supportato durante questo viaggio nel Pro-Wrestling. Ora è pronto a rimettersi in gioco ad alti livelli e presto rivelerà tante notizie importanti. Diverse squadre della NFL lo hanno contattato, ma lui ora si sta allenando al Kill Cliff FC con Henri Hooft e Robbie Lawler. Non sono poche le opportunità che ha davanti.”
Ariel Helwani reads a statement from Gable Steveson’s manager, states that he is “looking forward to returning to elite level competition” and “looks forward to sharing big news very soon”… Also confirms that Gable “has one year of college eligibility” left to use.
HERE WE GO… pic.twitter.com/jGSS3sTqxJ
— The Wrestling Room (Pat Mineo) (@MrPatMineo) May 8, 2024